Internet per passione

HOT NEWS
A+ A A-

Blog: Tutti i siti della categoria 

Daily arab stories

dailyarabsexstories.blogspot.com

La frequenza dei post non è esattamente giornaliera ma il blog presenta comunque un grande numero di racconti erotici (in lingua inglese)

Categoria:Blog
La bella e la bestia

blog.libero.it/bellaebestia/

Un altro blog per adulti purtroppo abbandonato. I contenuti sono godibilissimi, niente di particolarmente hard ma parecchi post simpatici. Si parla di sesso ma senza volgarità, peccato che il blog giaccia abbandonato da un paio d'anni.

Categoria:Blog
Le gambe di Paola

www.legambe.com/paola/

Un blog erotico con confessioni, pensieri, racconti e poesie dell'autrice, Paola, appunto. Il blog ospita numerose fotografie di Paola e delle sue gambe stupende. Donna molta saggia conosce, apprezza ed usa il potere delle calze per sedurre e valorizzare.

Categoria:Blog
Vedo non vedo

www.vedononvedo.com

Il diario di Valentina, così si intitola il blog in forte odore di fake. Non pubblica immagini, autoscatti o affini ma alcuni episodi di fantaerotismo (forse) capitati all'autrice del diario.

Categoria:Blog
Collant 56

collant56.canalblog.com

Anche collant 56 è un blog che piacerà agli amanti delle donne in collant. Sua particolarità è la componente amatoriale: molte delle immagini infatti sono inviate da lettori/lettrici che hanno sviluppato una sana, giusta e robusta dose di esibizionismo. M ...

Categoria:Blog
Auto-Forum Pantyhose Images

forum-auto.caradisiac.com/les-clubs...

Forum con immagini di celebrità e delle loro belle gambe. Tornano calze, collant e reggicalze. Celebrità del passato e di attualità.

Categoria:Blog
SuperiorPics

forums.superiorpics.com/ubbthreads/...

Non un blog ma un forum, con tanti topic interessanti tra cui in particolare quello linkato che contiene immagini di celebrità in calze e collant. E' un topic storico, è attivo sul sito da decenni e viene continuamente aggiornato, varie generazioni di app ...

Categoria:Blog
Little Panties - Pantyhose & Collant blog

littlepanties.blogspot.com

Blog in francese con recensioni (!!) di calze e collant.

Categoria:Blog
Collant blog

collant.erog.fr

Bellissimo blog francese dedicato ai collant. Immagini di celebrità, scatti rubati, modelle e standiste e un po' di sana pornografia. Il sito è consultabile gratuitamente, la pubblicità è un po' invadente ma ancora accettabile.

Categoria:Blog
Stocking celebs

stockings-celebs.blogspot.com

L'autore ha abbandonato il sito nel 2018 quindi non ci sono più aggiornamenti. Molte immagini poi risultano irraggiungibili: il sito usava servizi di image hosting che sono andati a gambe all'aria. Nonostante ciò resta un sito valido, ai suoi tempi era mo ...

Categoria:Blog
Just in hose

just-in-hose.blogspot.com

http://just-in-hose.blogspot.com/

Categoria:Blog
Encasement

encasement.blogspot.com/?zx=e664ac9...

Questo blog è dedicato alla passione estrema per i collant. Come ogni estremo arriva a toccare stati d'animo limite che però mai si allontanano dal gioco consapevole delle parti.

Categoria:Blog
FeetWeek

feetweek.com

Il blog di una bionda (in lingua inglese) che ama farsi adorare i piedi e le gambe. Gli archivi sono a pagamento ma la sezione consultabile gratuitamente è più che sufficiente per farsi un'idea. Un'ottima idea. Nei piedi, belle gambe e ottima scelta di ca ...

Categoria:Blog
Collant

www.collants.biz

I collant sono sicuramente i protagonisti di questo blog che non disdegna "fuori tema" su reggicalze, autoreggenti, leggings e tutte le "hosiery" che contribuiscono a rendere le gambe delle donne ancora più belle.

Categoria:Blog
Le gambe delle donne, il blog

legambedelledonne.blogspot.com

Italianissimo blog che viene settimanalmente aggiornato ormai da anni. Il lunedì sta diventando un appuntamento fisso per gli amanti di belle gambe, in particolare per chi predilige calze e collant dato che il blog "vira" decisamente in quella direzione. ...

Categoria:Blog